Connettiti con noi

Business

Marc Jacobs dà un nuovo sapore alla Coca-Cola light

Svelate le nuove lattine e bottigliette in edizione limitate firmate dal designer newyorkese per la campagna “Sparkling Together for 30 Years”. Le immagini e il video

architecture-alternativo

Svelato il frutto della collaborazione tra Marc Jacobs e Coca-Cola: sono tre lattine e tre bottigliette di Diet Coke, per noi italiani Coca-Cola light, super scillanti e glamour.

Disegnate dal designer newyorkese (nuovo direttore creativo del marchio), si inseriscono nella campagna “Sparkling Together for 30 Years”, lanciata in occasione del 30esimo anniversario in Europa del brand Usa.

Le limited editions di Coca-Cola Light firmate Jacobs saranno disponibile anche in Italia a partire da Settembre 2013, nella versione in lattina da 33 cl.

Dal design delle bottiglie e delle lattine al concept delle campagne pubblicitarie, passando per gli eventi retail e per la creazione di progetti speciali. Non è questa la prima volta che il colosso delle bevande gassate ingaggia un grande nome della moda come direttore creativo del marchio Coca-Cola light.

Versace, Fendi, Moschino, Karl Lagerfeld e Jean Paul Gaultier gli illustri predecessori di Marc Jacobs.