Connettiti con noi

Business

Passion for branding: il premio va a Oscar Farinetti

Il riconoscimento, di cui Business People è partner, è stato conferito all’imprenditore in occasione dei Superbrands Awards 2017

architecture-alternativo

Non solo marche ai Superbrands Awards 2017. Nel corso della cerimonia di premiazione, tenutasi presso l’Auditorium di Radio Italia, è stato consegnato anche il riconoscimento Superbrands Passion For Branding (che ha avuto Business People come partner), istituito per celebrare chi ha messo tutta la sua passione al servizio del brand e dei suoi valori più profondi. Quest’anno il vincitore è stato Oscar Farinetti, fondatore di Eataly, vulcanico imprenditore che con Fico (acronimo di Fabbrica Italiana COntandina) si prepara a inaugurare a Bologna il parco dell’agroalimentare più grande del mondo. A lui è stata riconosciuta la tenacità nell’inseguire il sogno di realizzare luoghi dedicati al gusto e al piacere del mangiar bene italiano creando una delle icone più rappresentative del “Made in Italy” nel mondo.

Lo scorso anno il riconoscimento era stato conferito all’a.d. di Bottega Verde, Benedetto Lavino, per la sua capacità di tenere fede alla tradizione di famiglia del saper fare italiano facendo evolvere la marca in una dimensione di autenticità e naturalità che ha trovato ampio riscontro sul mercato.

Credits Images:

Oscar Farinetti all'inaugurazione di Eataly New York © Eugene Gologursky Getty Images for Eataly Downtown