Eurosport è la nuova tv delle Olimpiadi

Discovery Communications possiede i diritti dei Giochi dal 2018 al 2024: un nuovo logo per celebrare la sfida

Comincia la lunga corsa verso le Olimpiadi 2018 per il gruppo Discovery: il 1° gennaio ha infatti debuttato ufficialmente su Eurosport (canali on air, sito ed Eurosport Player) il logo dedicato alle Olimpiadi, che unisce il logo dei Giochi a quello del canale sportivo. Eurosport diventa quindi “Home of the Olympics”, casa delle Olimpiadi, in vista dei giochi di PyeongChang 2018. Discovery Communications detiene i diritti multimediali esclusivi dei giochi (edizioni dal 2018 al 2024) in 50 Paesi e territori in Europa, con l’esclusione delle edizioni 2018-2020 in Francia e della Russia.

Inoltre, Eurosport sarà Official Broadcaster nel Regno Unito per le edizioni 2018 e il 2020. La gestione degli eventi è stata affidata a Bernard Ross, nel suo nuovo ruolo di Chief Operating Officer and General Manager Olympic Games di Eurosport. Lavorerà da Parigi a diretto riporto di Peter Hutton, Ceo di Eurosport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.