Nuovo logo per Yahoo! - Video

© Yahoo!

Iniziato il conto alla rovescia di una delle più grandi realtà del Web, in cerca di riscatto. Il 5 settembre, dopo 30 giorni di novità, sarà svelato il nuovo simbolo della società

E’ fra le prime grandi realtà del Web, motore di ricerca e società di servizi di Rete nata prima di Google ma, in seguito al successo di “Big G”, caduta quasi nel dimenticatoio. Ora Yahoo! si prepara a tornare, in grande stile. Dopo un anno di cura (non indolore) condotta da Marissa Mayer, il Ceo dell’azienda in carica da luglio 2012, Sunnyvale presenterà il suo nuovo volto: il prossimo 5 settembre, infatti, Yahoo! svelerà il suo nuovo logo. E per creare attesa tra gli internauti, ogni giorno la società pubblicherà una variazione del marchio per anticiparne gradualmente la versione finale.
Una cosa è certa: colore e punto esclamativo resteranno. Il nuovo logo, si spiega in una nota di Yahoo!, rifletterà l’evoluzione dell’ultimo anno dell’azienda che ha spinto come non mai - soprattutto attraverso numerose acquisizioni - sul piano della multimedialità, della ‘socialità’ e delle piattaforme mobili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Comments

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.