BusinessPeople
 
|Aprile 2016|

© Sergio Tapiro - The Power of Nature

Gallery 

People, 1st prize singles

Matic Zorman, Slovenia Waiting to Register

October 7, 2015. Refugee children covered in rain capes wait in line to be registered. Most refugees who crossed into Serbia continued their journey north, towards countries of the European Union.

29-1 maggio 2016 – Un mese con le immagini più belle dell’anno premiate dal World Press Photo 2016. È l’iniziativa promossa da Roma Capitale che dal 29 aprile al prossimo 29 maggio esporrà le foto vincitrici del premio fotografico, uno dei più importanti riconoscimenti nell’ambito del fotogiornalismo. Tra le immagini esposte ci sarà anche la Foto dell’anno, scelta nella categoria Spot News, e di cui avevamo dato notizia lo scorso febbraio . Si tratta dello scatto del fotografo australiano Warren Richardson, realizzata a Roske, in Ungheria, al confine con la Serbia, il 28 agosto del 2015. L’immagine, che si intitola Hope for new life , mostra un uomo che fa passare un bimbo attraverso il filo spinato ed è stata scelta per illustrare la situazione drammatica dei migranti che nel 2015 si è imposta sull’attualità.

DATE E ORARI. La mostra sarà visitabile da martedì a domenica dalle 10 alle 20 e straordinariamente per cinque venerdì sera (29 aprile, 6 maggio, 13 maggio, 20 maggio, e 27 maggio 2016) fino alle ore 23.

In apertura: © Sergio Tapiro - The Power of Nature

LE OPINIONI
PEOPLE MOVING
LA RIVISTA
Anno XII n 10 ottobre 2017
Copyright © 2017 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Credits: Macro Web Media