| Gennaio 2017 |

Inseguendo il Niagara (e la morte)

5-8 gennaio 2017 – Scendere le cascate del Niagara in kayak, sfidando la morte. È il sogno raccontato nel docu-film Chasing Niagara , che racconta di come un giovane kayaker, Rafa Ortiz – cresciuto a Città del Messico e ora uno dei più preminenti canoisti whitewater (tra le rapide) del mondo –, abbia deciso di tentare l’impossibile e delle conseguenze di tale decisione.
Le cascate del Niagara, 51 metri d’altezza e 567.811 litri di acqua al secondo, sono le cascate più famose al mondo. Nella storia 15 persone hanno tentato l’impresa di affrontarle in kayak, solo 10 ne sono uscite vive. Ortiz sarà l’11?
Per gustarvi gratuitamente Chasing Niagara – la cui realizzazione ha chiesto 3 anni di lavoro – basta sintonizzarsi su Red Bull Tv fino all’8 gennaio . Per acquistare il docu-film si può cliccare su Vimeo on Demand . Qui sotto, invece, il trailer:

Protagonista con Business People - Inviaci le tue foto, le migliori verranno selezionate dalla redazione e pubblicate come Foto del giorno sul nostro sito.
Scrivi a redazionewebbp@e-duesse.it

Razione K

Razione K

Oltre l'ostacolo