Chicche dal Ces

Parliamo di tablet, naturalmente, e di 3D. Ma spiccano anche le periferiche, che diventano sempre più audaci. Soprattutto quelle audio.

L’ultima edizione del Consumer Electronics Show di Las Vegas - l’appuntamento internazionale dove si incontrano i maggiori produttori di elettronica di consumo - è stata all’insegna di novità che rappresentano l’affinamento di tecnologie che l’anno scorso hanno promesso di rivoluzionare mercato e abitudini di fruizione del digitale. Parliamo di tablet, naturalmente, e di 3D. Ma spiccano anche le periferiche, che diventano sempre più audaci. Soprattutto quelle audio.

Zeppelin

La musica vola
Bowers & Wilkins ha presentato la nuova versione della dock station per dispositivi Apple. è un capolavoro di design ad alte prestazioni, capace di trasformare iPod e iPhone in impianti stereo, e senza fili. Grazie alla funzione Airplay, Zeppelin può convogliare sui suoi cinque altoparlanti la musica degli Mp3 player via Wi-Fi.

www.bowers-wilkins.com

Dock Oxygen

iPhone a quattro ruote
Per chi non vuole perdere di vista il display dell’iPhone nemmeno al volante, audio ha creato un dock che ospita il vostro smartphone sul cruscotto, trasformandolo in un’autoradio ipertecnologica.www.oxygenaudio.com

Sony

3D senza confini
Non ci si è ancora finiti di stupire per quello che sa fare il 3D che già fioccano tantissime novità che renderanno obsoleta l’attuale esperienza televisiva a tre dimensioni.
Sony si porta avanti, e dopo aver annunciato l’arrivo di maxischermi da guardare senza occhialini e senza l’obbligo di sedersi esattamente di fronte al monitor, presenta i nuovi prodotti, tutti caratterizzati da prestazioni di primissimo livello, come il 40 pollici EX720.

www.sony.it

Playbook

Il tablet secondo Rim
Il Ces è stato la ribalta ideale per familiarizzare con Playbook, il tablet creato dagli inventori dello smartphone per lavorare e per svagarsi. Schermo da 7 pollici, 400 grammi di peso, il suo punto di forza è il multitasking.

us.blackberry.com

Iconia Acer

Doppio touch screen
Ha fatto girare la testa di molti al Ces e ha vinto il premio di “Last gadget standing”, riconoscimento conferito da giornalisti e blogger ai prodotti più innovativi, user-friendly e longevi presentati nel corso dell’anno. È l’Iconia di Acer, connubio perfetto tra notebook e tablet. I suoi due schermi da 14 pollici diventano alternativamente un enorme display per esplorare la vastità del web oppure una comoda postazione di lavoro con tanto di tastiera Qwerty.

www.acer.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.