Da Microsoft la tastiera All-in-One

Non solo un ottimo connubio tra mouse e tastiera per il lavoro, ma anche un telecomando per gestire tutti i dispositivi di casa. Dalla Smart Tv alla console Xbox

Più grande di un telecomando, più piccola di una tastiera comune. Microsoft lancia, anche in Italia, la sua ultima novità: la All-in-One Media Keyboard (42,90 euro), un dispositivo che integra diverse fuzioni – su tutti, mouse e tastiera – ed è stato progettato per essere utilizzato sia in casa che in ufficio. Ma è in ambiente domestico che la nuova tastiera ‘tutto-in-uno’ di Microsoft può dare il meglio di sé: Wireless, compatibile con un universo di dispositivi – l’importante è che siano compatibili con il formato Usb Hid – impermeabile e resistente agli urti, è l’ideale per controllare Smart Tv o console di gioco come Xbox.

Come funziona. Tastiera a parte, la nuova All-in-One Media Keyboard è dotata di un trackpad multitouch, che sostituisce il mouse e permette di navigare tra gli elementi multimediali con precisione. Filmati, foto e musica sono a portata di mano attraverso i tasti di scelta rapida, personalizzabili anche per siti Web.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati
Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.