La console PS4 sul mercato entro il 2013

Il prodotto di casa Sony sarà presente sugli scaffali europei entro fine anno. La conferma arriva dalla catena GameStop, che ha avviato i preorder anche per l'Italia

La console PlayStation 4 arriverà entro il 2013 in tutto il mondo. Questo è stato dichiarato ufficialmente dal vice president executive di GameStop, Michael Hogan . "Sappiamo che Sony lancerà PlayStation 4 in tutto il mondo entro il 2013, ma stiamo ancora cercando di capire quali siano i piani di Microsoft", ha dichiarato Hogan in una conferenza dedicata agli azionisti, ambito in cui di certo non poteva lasciarsi sfuggire dettagli poco certi o poco verosimili. Tra l'altro la catena ha già avviato i preorder per la console anche in Italia .
Inoltre, ulteriori aggiornamenti arrivano dal presidente stesso di GameStop, Tony Bartel , che prevede un vero e proprio assalto natalizio per potersi assicurare una PS4 : "Anche se non abbiamo ancora numeri ufficiali da Sony circa la disponibilità di hardware al lancio, siamo abbastanza convinti che le richieste supereranno di gran lunga la disponibilità , almeno nella finestra di lancio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.