Connettiti con noi

Hi-Tech

Mate 10 pro: quello che c’è da sapere sul nuovo top di gamma Huawei

Lo smartphone, tra i migliori sul mercato, è il primo dispositivo con processore Kirin dotato di intelligenza artificiale, in grado di offrire un’esperienza mobile più veloce e personalizzata. Già disponibile il preorder

architecture-alternativo

C’è anche un Huawei tra i candidati allo scettro di miglior smartphone top di gamma del 2017. Da Monaco la multinazionale cinese, terzo player del mercato smartphone dopo Samsung e Apple, ha presentato il nuovo Huawei Mate 10 – declinato anche nelle versioni Mate 10 Pro e Porsche Design Huawei Mate 10 – ma soprattutto il nuovo processore Kirin 970, che apre le porte a nuove applicazioni legate all’Intelligenza Artificiale.

Le caratteristiche di Mate 10 Pro, il top di gamma Huawei

Oltre al processore, il Mate 10 si contraddistingue per un display straordinariamente luminoso (5,9 pollici nel formato 16:9), una batteria da 4000 mAh con una ricarica superveloce, e una nuova interfaccia Emui 8.0 basata su Android 8. Confermata la Leica Dual Camera con obiettivi SUMMILUX-H, con apertura dual f/1.6 e modalità di fotografia intelligente. Si presenta anche come lo smartphone più veloce al mondo che supporta la connettività LTE super veloce e la velocità di download. Il dispositivo, resistente all’acqua e alla polvere, è il primo al mondo ad essere dotato di un supporto dual Sim 4G e delle connessioni dual VoLTE.

Il vantaggio dell’Intelligenza Artificiale sullo smartphone Huawei

Mettendo insieme l’intelligenza individuale e collettiva per il device AI, la nuova serie Huawei Mate offre risposte in tempo reale agli utenti, tra cui la Real-Time Scene AI-powered, il riconoscimento di oggetti e un traduttore AI-Accelerated. Kirin 970 è una piattaforma open di mobile computing AI aperta a terzi per creare applicazioni per l’intelligenza artificiale nuove e visionarie, che estendono le capacità di elaborazione di Huawei a tutta la catena del valore.

Mate 10 e Mate 10 Pro: prezzi e disponibilità in Italia

Huawei Mate 10 Pro, con 6 GB di Ram e una memora di 128 GB, sarà disponibile a partire dalla metà di novembre nei colori Midnight Blue e Titanium Gray a un prezzo consigliato al pubblico di 849 euro. L’esclusivo Porsche Design Huawei Mate 10 con 6 GB di Ram e una memora di 256 GB, sarà disponibile a partire dalla metà di novembre nella colorazione Diamond Black a un prezzo consigliato al pubblico di 1395 Euro. Tutti coloro che effettueranno il pre-ordine (fino al 15 novembre) riceveranno in regalo lo Smart Writing Set firmato Moleskine, composto da Paper Tablet, Smart Pen e la custodia coordinata per digitalizzare, organizzare e condividere in tempo reale idee e creatività.