BlackBerry non abbandona il mercato consumer

Thorsten Heins

Thorsten Heins

Il Ceo di Rim, Thorsten Heins, ha precisato che l’azienda si focalizzerà sul business enterprise, ma “il successo passa dal creare una irresistibile offerta consumer”

Dopo alcune voci sul probabile abbandono dell’americana Rim del mercato consumer, il Ceo dell’azienda Thorsten Heins ha precisato che «sebbene abbiamo annunciato di rifocalizzarci sul business enterprise, abbiamo anche dichiarato che il successo passa dal creare una irresistibile offerta consumer. Per supportare il lancio di BlackBerry 10 , sarà importantissimo sostenere la nostra base utenti spingendo il BlackBerry 7 e agevolare il passaggio da prodotti BlackBerry più vecchi a quelli BlackBerry 7».
Come conferma, l’azienda ha reso noto che ha in programma lanci di nuovi prodotti basati su piattaforma Blackberry 7 per rafforzare la posizione nel segmento entry level, e aumentare l’impegno per continuare a crescere nella base utenti migliorando le funzionalità consumer. Parallelamente Rim svilupperà funzionalità consumer e nuovi contenuti come le applicazioni per l’utilizzo dei media.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.