IdeaPad 720S, il notebook modellato come un diamante

Presentato il nuovo modello della famiglia IdeaPad di Lenovo, che punta tanto sulle funzionalità ma, soprattutto, anche attenzione al design e allo stile

Potente e ultrasottile. Bello da vedere. Si può riassumere così il nuovo IdeaPad 720S , la punta di diamante della rinnovata gamma della famiglia IdeaPad di Lenovo , che arriverà in Italia da qui a inizio agosto. Il notebook sposa in tutto e per tutto la nuova filosofia Lenovo “Different designs better ”, che punta i riflettori soprattutto sull’attenzione al design: secondo l’azienda, infatti, oggi le caratteristiche tecniche (che riassumiamo in fondo all’articolo) vengono quasi date per scontate dalle nuove generazioni, che guardano più ad altre caratteristiche come lo stile, la scelta dei materiali e i colori.
Il nuovo 720S – così come il resto della gamma che si compone dei modelli 320, 320s, 520, 520s e 720 – si caratterizza da un layout della tastiera migliorato. Il top di gamma della linea IdeaPad, inoltre, è stato realizzato con un rivestimento in alluminio anodizzato che viene trattato con la stessa tecnica utilizzata per modellare e tagliare i diamanti, per ottenere un profilo ultra sottile e ancora più bello da vedere.

IN BREVE . IdeaPad 720S monta un processore Intel Core™ i7 di settima generazione, tre porte Thunderbolt super veloci e fino a 1 TB di PC Ie SSD, il tutto in 1,14 kg di peso e 13,6 mm (0,33 in) di spessore sul modello da 13 pollici (è disponibile anche nella versione 14 pollici). Include funzionalità avanzate come il lettore di impronte digitali (opzionale), accesso sicuro attraverso Windows Hello e display Uhd (sul modello non touchscreen da 13 pollici). Progettato per una maggiore mobilità, la sua funzione di caricamento sempre attiva consente agli utenti di caricare altri dispositivi tramite una porta Usb anche quando il portatile è spento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.