Apple presenta l’iPhone 5, la diretta del keynote

Let’s talk iPhone

Alle 19 italiane Let’s talk iPhone, lo ‘show’ di Cupertino con il melafonino protagonista, ma le novità non si fermano qui. Segui il live dell’evento!

Le novità dell’iPhone 5 ? Ecco alcune caratteristiche. “L'attacco del caricabatterie potrà ora accettare le capsule della Nespresso e permetterà di gustarsi un iEspresso mentre si chatta con gli amici”. E poi, “sfruttando quei neutrini che, come hanno scoperto recentemente i ricercatori italiani, possono viaggiare più veloci della luce il nuovo iPhone non solo farà partire la telefonata prima ancora che riusciate a toccare la tastiera ma chiamerà persone che non avete ancora realizzato di voler sentire”. Ovviamente è solo uno scherzo ideato dal Times per ingannare l’attesa del keynote di Tim Cook che alle 19 (ore italiana) presenterà finalmente il tanto atteso iPhone 5. Ma l’ironia del quotidiano britannico rende bene l’idea della febbre pre-evento creata da Apple per il suo prodotto di punta. “Quando Apple finalmente svelerà la nuova versione del suo iPhone – scrive il quotidiano britannico ripreso dall’Ansa – si troverà a dover competere con le aspettative dei fan già schizzate alle stelle”. Ora, però, l’attesa è finita. Con Let’s talk iPhone (così recita l’invito di Cupertino) si scoprirà finalmente se il nuovo iPhone 5 –presentato assieme a un melafonino low cost – sarà una versione 4 migliorata o un dispositivo totalmente rinnovato, capace di conquistare il cuore di fan sempre più sognatori e meno consumatori.

Articolo del 4 ottobre 2011 - per il Live del nuovo iPhone 5 - Clicca qui

Apple non permette una diretta video dell’evento, ma diversi siti – internazionali e non – daranno ampia copertura al keynote con commenti e immagini dei prodotti in tempo reale . Da questa pagina potrete seguire la diretta di Apple Cafè uno dei blog italiani dedicati ai prodotti della Mela.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.

Per saperne di più