Keyone in Italia: riecco BlackBerry

Il celebre marchio di telefonia torna sul mercato con un nuovo smartphone prodotto da Tcl Communication. Prezzo e caratteristiche

È il momento di rilancio per BlackBerry, che torna sul mercato con il top di gamma KEYone. Si tratta del primo BB dell’era Tcl Communication (multinazionale cinese che controlla anche il marchio Alcatel) e si presenta con un display da 4,5” e la cara, vecchia tastiera fisica, ma intelligente, capace di velocizzare la scrittura e la navigazione Web. È possibile, inoltre, impostare una funzione (fotocamera, mappe, mail) per ognuno dei 52 tasti presenti sul telefono. Il sistema operativo Android 7.1 sfrutta tutta l’esperienza BlackBerry in tema di sicurezza.

Prezzo: 599 euro – blackberrymobile.com

IN DETTAGLIO. BlackBerry Keyone è già disponibile nei distributori di Ingram Micro Italia e prossimamente sarà offerto dagli operatori telefonici.

/ DESIGN – Keyone abbina un’elegante cornice in alluminio anodizzato con un retro che garantisce una presa salda e un’elevata durabilità.
/ Tastiera rinnovata – Il nuovo BlackBerry reinventa l’uso della tastiera fisica e la sua Smart Keyboard garantisce una grande praticità d’uso: fino a 52 scorciatoie personalizzabili per velocizzare ogni azione e guadagnare minuti preziosi. Utilizzabile anche per la navigazione sul web, nelle gallerie di immagini o per fare foto.
/ BlackBerry Hub – Un’applicazione che consente di importare tutti i messaggi all’interno di un’unica interfaccia: mail, sms e ogni tipo di comunicazione proveniente dai social network.
/ Sicurezza senza pari – Keyone è stato sviluppato per garantire l’esperienza Android più sicura al mondo.
/ Batteria a lunga durata – Con una capacità di 3505 mAh, il Keyone vanta fino a 26 ore di autonomia.
/ Qualità delle foto – Keyone include una fotocamera posteriore da 12 MP. Se si rende necessaria una videoconferenza, il dispositivo include una fotocamera frontale da 8 MP con fuoco fisso, Flash Lcd e lenti con ampiezza di angolo fino a 84 gradi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.