Collezione Primavera/Estate (per tablet e smartphone)

Forme e tinte tutte nuove per questa stagione all’insegna della personalizzazione: prodotti belli, resistenti e funzionali per vivere in completa sicurezza (e con la massima praticità) il mondo del touch screen

Pratica come un paio di jeans
Per unire protezione e stile a praticità di utilizzo, Sbs ha creato Denim (foto in alto a destra). Grazie alle sue funzionalità è possibile posizionare il proprio iPad con due diverse angolazioni: “multimedia”, perfetta per guardare filmati o effettuare chiamate, e “scrittura”, per agevolare la digitazione sulla tastiera touchscreen. La superficie del fronte custodia è realizzata con una texture denim che ricrea l’effetto jeans alla vista e al tatto, mentre nel retro è posizionata una back cover per consentire la massima aderenza all’iPad.

Cover Valextra

All’insegna dell’eleganza
Preziose quasi come il dispositivo che proteggono, le nuove cover realizzate da Valextra esclusivamente per il Blackerry Z10 uniscono eleganza e stile, con un’esperienza sensoriale unica. Realizzata con vitello morbido, negli accesi colori ribes, blu royal, verde prato, giallo ed aragosta, e nel pregiato coccodrillo opaco nelle nuances verde Valextra, testa moro, navy blue e giallo, la cover è disponibile esclusivamente presso la boutique di via Manzoni 3 a Milano.

www.valextra.it

Twitch Celly

A ognuno la sua cover
Arriva la nuova collezione Twitch , (progetto nato dalla collaborazione di Celly con Underline e Crea International ), una linea di accessori che trasforma e rimette in gioco tutto il mondo della mobilità, incentrata su funzionalità aggiuntive e un sistema di protezione totale. La gamma Twitch, dedicata a iPhone 5 e iPad Mini , è segmentata in quattro varianti: blu e verde tech per la Business version, beige e rosso passionale per la Lady version, nero e verde acido per la Young version, marrone e giallo per la Casual version.

www.celly.com

VaVeliero-Made in Carcere

Utile sul serio
Dalla partnership di VaVeliero con la Onlus Officina Creativa è nata la cover MacBook Pro 13’’ VaVeliero-Made in Carcere , prodotta dalle detenute del carcere di massima sicurezza di Lecce. Anche questa custodia è realizzata in denim, e presenta una comoda tasca interna per riporre documenti e biglietti da visita. Le maxicerniere fluo sono in coordinato con gli elastici all’interno, mentre le fodere sono realizzate con scarti di produzione di camicie.

www.vaveliero.com

Messenger Bag Puro

Protezione in movimento
La Messenger Bag di Puro è l’ideale per portare ovunque con voi i tablet di dimensioni fino a dieci pollici. Per chi vive e lavora senza mai fermarsi e desidera qualcosa di ancora più versatile delle consuete cover, ecco una linea a base di comode borse trapuntate, capaci di trasportare e proteggere in tutta comodità le nostre amate tavolette.

www.puro.it

Folio Verbatim

Un Folio per Kindle
Oltre ai device della Mela morsicata, ora anche il lettore e-book di Amazon ha una cover firmata Verbatim . Folio, studiata per la protezione del Kindle Fire e del Kindle HD , dispone di un meccanismo di scorrimento semplice da usare, in grado di spostare lo schermo senza sforzi per guardare i video attraverso una visione panoramica. Il Folio per i Kindle comprende, inoltre, una luce Led per facilitare la lettura in condizioni di scarsa illuminazione.

www.verbatim.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.