Levi’s e Google firmano il giubbotto smart

© 2016 LS&CO.

Pensato per i ciclisti, permetterà di restare connessi anche in sella grazie a un tessuto super tecnologico

È molto più di un giubbotto. Firmato dallo storico marchio di abbigliamento, il Levi’s Commuter X Jacquard By Google unisce il massimo dello stile alla funzionalità più all’avanguardia, cavalcando l’onda del successo dei dispositivi wearable .

GIACCA SMART. Presentato alla conferenza per gli sviluppatori di Mountain View, l’innovativo capo di abbigliamento è una vera e propria giacca intelligente : sarà infatti in grado di connettersi a vari device , smartphone compreso, e dialogarvi anche in movimento, permettendo al ciclista di restare connesso anche in sella. Il tutto grazie a un rivoluzionario tessuto conduttivo in grado di rilevare e interpretare il tocco dalla pressione e dalla posizione delle mani.

COME FUNZIONA. Il giaccone avrà un’area sensibile posizionata sull’avambraccio sinistro, che, connessa via Bluethooth, permette di utilizzare alcune funzioni del proprio smartphone (dal rispondere al telefono all’azionare determinati comandi preimpostati, fino a scegliere quale brano ascoltare nelle proprie cuffie) semplicemente sfiorando il tessuto , e senza la necessità di estrarre il device. Disponibile dalla primavera del 2017 , il modello beta del Levi’s Commuter X Jacquard By Google è attualmente in fase di test.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.

Per saperne di più