Lg Optimus Sol disponibile da ottobre

Lg Optimus Sol

Lo smartphone Android da 3.8 pollici e fotocamera da 5 MP arriverà sul mercato a 299 euro

È fissato per i primi di ottobre l’arrivo sul mercato di Lg Optimus Sol, il nuovo smartphone prodotto da Lg Electronics che si presenterà in due versioni colore: Black e Titan Black. Il telefono, dotato di piattaforma Android 2.3 Gingerbread, sarà offerto al pubblico al prezzo di 299 euro. Il nuovo Optimus Sol si offre quindi a un target più ampio che non ha bisogno dello smartphone più performante del mercato (e quindi più costoso), ma si accontenta di un prodotto affidabile e dal design elegante.
E con quest’ottica Lg Electronics ha realizzato un telefono caratterizzato da uno spessore di 9.8 mm e da un display da 3.8 pollici Ultra Amoled particolarmente brillante. L’Optimus Sol è dotato di una Cpu da 1 GHz e un browser compatibile con Flash 10.3.
Lo smartphone integra, inoltre, una fotocamera da 5.0 MegaPixel che permette di registrare video in risoluzione HD con autofocus continuo, una fotocamera frontale per le videochiamate o le videoconferenze con Google Talk e 1GB di memoria interna per le applicazioni scaricate dall’Android Market. Presenti anche le funzioni DLNA e Wi-Fi Direct, accessibili tramite le applicazioni dedicate preinstallate sul dispositivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.