Meizu M3 Max, in Italia per Natale

L’ultimo smartphone del brand emergente cinese sarà disponibile in due colori e una batteria di lunga durata

Si chiama M3 Max ed è l’ultima novità di casa Meizu , il brand di elettronica di consumo cinese la cui fama sta crescendo anche in Europa. Distribuito in Italia dalla Concorde Spa, lo smartphone è già sul mercato e, grazie al suo rapporto qualità-prezzo (299.90 euro ), sarà sicuramente preso in considerazione per chi ha in mente di regalare un dispositivo Android per Natale.

LE CARATTERISTICHE . La scocca, dal design uniforme e molto resistente, è realizzata in metallo attraverso l'innovativa tecnologia CNC e lo stampaggio a nano-iniezione; racchiude un display Full HD da 6 pollici e una batteria di lunga durata: ben 4.100 mAh supportati dal sistema di ricarica veloce mCharge. Tra le altre caratteristiche, da segnalare i 3 GB di Ram , i 64 GB di archiviazione interna (espandibili fino a 128 GB) e, non meno importante, la fotocamera posteriore : il sensore Sony da 13 megapixel assicura grandi prestazioni, mentre un diaframma da ƒ/2.2 e il flash al Led permettono di scattare foto di qualità, anche in condizioni di scarsa luminosità. Gli appassionati dei selfie potranno invece contare sulla camera frontale da 5 megapixel.
Come gli altri device Meizu, anche l'M3 Max è dotato di Flyme5 , l'interfaccia semplice e intuitiva su base Android che garantisce la migliore esperienza d'uso possibile in combinazione con l'ampio schermo da 6”. La funzionalità mBack consente di gestire con una sola mano tutte le funzioni, in modo semplice e veloce, passando da un’applicazione all’altra rapidamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.

Per saperne di più