Vacanze hi tech: siete davvero pronti a partire?

© GettyImages

Cinque accessori tecnologici che non possono mancare in valigia

Proprio in questi giorni in molti si preparano alle vacanze. Che sia una fuga di pochi giorni per ricaricare le batterie o un viaggio da sogno, ci sono alcuni accessori tecnologici che non possono mancare in valigia. E chissà che, a breve, non sia proprio il trolley a diventare il primo dispositivo della lista

Rasatura perfetta ovunque
Per la sua praticità e semplicità d’uso lo Shaver 9000 di Philips non è utile solo in viaggio, ma 365 giorni l’anno. Il modello S9111/32 è tra i più evoluti: le nuove testine con movimento in otto direzioni si adattano facilmente al viso per una rasatura più efficace con minor sforzo, anche sotto la doccia. Valore aggiunto è lo SmartClean Plus , supporto che pulisce, lubrifica, asciuga e carica il rasoio in autonomia. Da segnalare anche il display intuitivo che, oltre al livello della batteria, mostra informazioni come l’indicatore di sostituzione delle testine e del blocco da viaggio.

Philips Shaver 9000
Obiettivo vacanze
Pronti a un salto di qualità? Se dopo le compatte state pensando di passare alle reflex, la Canon Eos 750D è un’ottima base di partenza, non solo per il suo sensore da 24,2 MP e al processore d’immagine Digic 6 Canon, che daranno ai vostri ricordi delle vacanze colori vivaci, messa fuoco precisa e ricchezza di dettaglio, ma anche alla possibilità di realizzare video in Full Hd. La gamma Iso 100-12.800 garantisce, inoltre, risultati dettagliati con qualsiasi tipo di luce. Comodo, oltre alle funzioni wi-fi e Nfc per la condivisione delle foto, lo schermo touch screen da 3 pollici ad angolazione variabile per la massima maneggevolezza in tutte le situazioni.
Prezzo : 760 euro - canon.it
Canon Eos 750D
Ibrido di qualità
Indecisi se portare il tablet o il Pc portatile? L’ultima novità di casa Microsoft può fare al caso vostro. Il Surface 3 si adatta facilmente alle vostre esigenze. Il peso di soli 620 grami, lo schermo Full Hd Plus da 10,8 pollici, il processore Intel Atom x7 e la batteria, che garantisce fino a dieci ore di utilizzo, sono caratteristiche ideali per chi cerca un tablet per navigare nel tempo libero o guardare film e serie Tv. Con pennino e tastiera (venduti separatamente) e un anno di abbonamento gratuito a Office 365 e al cloud di OneDrive, il Surface 3 si rivela un notebook perfetto anche per risolvere imprevisti lavorativi. Cercate qualcosa di più performante? Puntate sul Surface Pro 3, ma la spesa sale di conseguenza…
Prezzo : 609,90 - microsoftstore.com
Microsoft Surface 3
A energia solare
Per utilizzarlo non servirà neanche una presa di corrente. Il nuovo caricatore portatile ES062 di Oregon Scientific permette di alimentare smartphone, tablet, lettori Mps o action cam di tutte le marche grazie al pannello solare da 5.5V / 220 mAh integrato nel dispositivo. Piccolo e maneggevole, con un’autonomia di 4.000 mAh, l’ES062 vi permetterà di avere un’affidabile riserva di energia anche lontano dai centri abitati, che vi troviate su un’isola sperduta nell’oceano o sulla vetta delle Dolomiti.
Prezzo : 59,99 - store.oregonscientific.com
Oregon Scientific ES062
Lo smartwatch per i figli
Pensato per i bambini tra i quattro e gli otto anni, il nuovo KizOn di Lg , venduto da Poste Mobile , permette ai genitori di mantenere sempre il contatto con i propri figli anche nel caso si allontanino più del previsto dal loro occhio vigile. Grazie al sistema Gps e alla connettività wi-fi, infatti, KizOn fornisce un servizio di localizzazione in tempo reale, visualizzabile in qualsiasi momento con un’apposita app dedicata. La funzione One Step Direct Call, inoltre, permette di mettersi in contatto con il bambino tramite alcuni numeri abilitati dai genitori (serve uno smartphone con sistema operativo Android 4.1 o superiore) o di far chiamare direttamente i figli attraverso la pressione di un pulsante.
Prezzo : 109 euro - postemobile.it
Lg KizOn

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.