X cam e X screen, i nuovi smartphone Lg

Presentati due nuovi smartphone con caratteristiche davvero distintive per la fascia media del mercato. I due dispositivi affiancheranno il top di gamma LG G5 al Mobile World Congress

Non esiste uno smartphone che piace a tutti, ognuno cerca qualcosa di diverso in base alle proprie abitudini e necessità. Da questo presupposto Lg porterà al Mobile World Congress 2016 una nuova serie di smartphone, la serie X: dispositivi di fascia media in grado di offrire un’esclusiva esperienza d’uso con l’adozione di una funzionalità unica. I primi due modelli di questa nuova serie portano il nome di X cam e X screen

Scheda tecnica 

X CAM. Il primo smartphone è dotato di una doppia fotocamera posteriore e offre una delle più avanzate esperienze fotografiche in uno smartphone rivolto al grande pubblico. Lg X cam è caratterizzato da una elegante finitura curva frontale grazie al nuovo 3D Bending Glass e da un profilo di soli 5.2 mm. E a differenza di altri telefoni di questa categoria di prezzo, più squadrati e pesanti, X cam pesa solo 118 grammi.

Scheda tecnica 

X SCREEN. Il secondo modello è dotato, invece, di un Second Screen “Always-on”, funzionalità fino a oggi disponibile solamente su V10, il modello premium di Lg. Second Screen è posto sopra al display da 4.93 pollici HD In-cell Touch e, attraverso a questo secondo display da 1,76 pollici, gli utenti possono accedere alle app più utilizzate, rispondere alle chiamate senza interrompere le altre attività sul cellulare e riprodurre i brani musicali. Come su V10, Second Screen permette di visualizzare ora, data, livello della batteria e altre notifiche senza accendere il telefono. Sul lato del design X screen si distingue per uno stile elegante e raffinato grazie alle linee pulite assicurate dal rivestimento in fibra di vetro.

La serie X di Lg farĂ  il proprio debutto il prossimo mese in Asia, Europa e America Latina. I visitatori del Mobile World Congress di Barcellona potranno scoprire la nuova serie X allo stand Lg, Hall 3, Fiera di Barcellona, dal 22 al 25 Febbraio. Al loro fianco anche il tanto atteso Lg G5 che, come annunciato dallo stesso produttore sudcoreano, sarĂ  presentato il prossimo 21 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.