Di che lettera sei? - Terza parte

Nel mese precedente avevamo analizzato tre lettere: D, E, F. Oggi approfondiremo la conoscenza delle tre lettere successive. Vi invito quindi a tracciarle prima di curiosare fra quelle prese a modello.

PASSIAMO ORA ALLA “G”, UNA LETTERA CHE INCURIOSISCE MOLTO E CAPIRETE SUBITO IL PERCHÉ:

Immagine

ECCOCI ORA ALLA LETTERA "H":

Immagine2

PASSIAMO ADESSO ALLA VOCALE "I":

Immagine3

Anche oggi avete avuto modo di confrontare la vostra grafia con le lettere che ho scelto a modello. Vi aspetto quindi fra un mese per proseguire insieme questo viaggio nel mondo della grafologia.

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.

Scrivo dunque sono

Candida Livatino si è diplomata, quale Consulente Grafodiagnostico, presso l’Associazione Scuola di Grafologia Crotti di Milano. E' iscritta all'Associazione Grafologica Italiana (AGI). Si è specializzata in diverse aree della Grafologia, fra le quali l’analisi della scrittura e dei disegni nell’età evolutiva e la valutazione grafologica finalizzata alla Selezione del Personale. Ha curato una sua rubrica settimanale su Sipario, il rotocalco di Rete4, analizzando la scrittura dei personaggi del mondo dello spettacolo. Attualmente collabora con Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque e con le testate giornalistiche del Gruppo Mediaset per l’analisi grafologica dei personaggi al centro dei fatti di cronaca. Ha collaborato con alcune testate Mondadori ed attualmente ha una sua rubrica Scrivo dunque sono su Business People nella quale spiega i segreti della grafologia.

www.livatinocandida.it

Blog più letti