I giornali di oggi: giovedì 1 settembre 2016

SFOGLIA I GIORNALI DI OGGI - Clicca qui

La Merkel apre alla flessibilità per fronteggiare le spese del terremoto, mentre il governo fa retromarcia sugli incentivi all'occupazione

Sisma e fondi, c'è l'apertura della Merkel sulla flessibilità al governo italiano: i dettagli sul Corriere della Sera. Repubblica guarda invece all'occupazione: addio bonus lavoro e un piano per la produttività. Sulla Stampa l'ipotesi del reato di corruzione per i fondi distratti dai finanziamenti per la messa in sicurezza degli edifici crollati per il terremoto. Su Libero i numeri degli sbarchi sulle nostre coste: sono in 13 mila gli ultimi arrivati. Il Messaggero guarda al Brasile, dove l'impeachment fa cadere il governo di DIlma Rousseff.

Gallery 

Per quanto riguarda le pagine economiche, il Sole 24 ore riporta i dati sugli occupati: primo calo negli ultimi quattro mesi. Su Mf, lo stop europeo alla Vigilanza Bce, che vedrà limitata la propria discrezionalità dopo le tante mosse anti-Draghi. ItaliaOggi punta sul lavoro: gli ispettori per dar seguito alle denunce dovranno portare elementi probatori e documenti, precisa il ministero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Photogallery (14 foto)

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.