I giornali di oggi: mercoledì 7 settembre 2016

SFOGLIA I GIORNALI DI OGGI - Clicca qui

Il caos a Cinque Stelle continua a occupare le aperture dei quotidiani, tra le risposte evasive di Di Maio e l'intervento di Grillo

Di Maio sapeva dell'indagine sull'assessora Muraro , ma non avrebbe capito la mail. Ora Grillo chiede un cambio di marcia a Virginia Raggi: così Repubblica racconta in prima pagina la crisi a Cinque Stelle di Roma. Sul Corriere della Sera le richieste del direttorio alla sindaca: via tutti i fedelissimi. Sulla Stampa il piano Ue 50 miliardi sui migranti , mentre il Messaggero guarda alle novità sulle pensioni anticipate con il prestito che sarà "gratuito" per gli assegni fino a 1.500 euro.

Gallery 

Per quanto riguarda le pagine economiche, il S ole 24 ore resta sulle pensioni con lo sconto per chi avrà l'integrativa. Mf guarda a Mps : non c'è tempo per convertire i bond dei privati in azioni, mentre Draghi prepara un Qe per il mercato azionario sull'esempio della Banca svizzera. ItaliaOggi punta sul Fisco con l'annuncio dell'incrocio dei dati tra la Pa e le fatture elettroniche alla ricerca di irregolarità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Photogallery (14 foto)

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.