Debutta Carlo Pignatelli Casa, accordo con Nem

Accordo di licenza tra la maison torinese e la società guidata da Michele e Vito Maddalena. La prima collezione disponibile sarà quella Primavera/Estate 2017

Una collezione di trapunte, lenzuola, plaid e molto altro ancora a marchio Carlo Pignatelli. A partire dalla prossima primavera estate 2017 il celebre marchio di moda torinese inaugurerà una nuova linea di prodotti realizzati grazie all’accordo di licenza siglato con Nem, società alla terza generazione fondata nel 1952 e oggi guidata da Michele e Vito Maddalena basata ad Altamura (BA).

La proposta Carlo Pignatelli Casa comprenderà trapunte, trapuntini, copriletti, lenzuola, copripiumini e plaid realizzati con materiali Made in Italy di alta qualità e lavorazioni che riflettono la cura dei dettagli e la ricerca del bello, caratteristici del mondo Carlo Pignatelli. Completeranno la brand extension, che si colloca nel nell'alto di gamma del mercato, una linea di tovaglie, asciugamani e accappatoi. La collezione sarà disponibile in una selezionata rete di negozi italiani e internazionali specializzati nel settore tessile per la casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Comments

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.

Per saperne di più