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Ecco come Dolce&Gabbana ha quadruplicato gli utili

dolce & gabbana bilancio 2017
Il fatturato del gruppo sale a 1,3 miliardi, segna 80 milioni di utili a livello consolidato e regala ai due stilisti un maxi dividendo da 70 milioni. Nessun trucco, solo un'impennata nelle vendite soprattutto in Italai

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Il politically correct batte la moda: addio ai vestiti per bambini «di genere»

vestiti bambini gender john lewis
I grandi magazzini britannici John Lewis aboliscono le etichette con le indicazioni «Boys» or «Girls» per contrastare i pregiudizi di genere

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La pacchia è finita: ai cinesi non conviene più comprare il lusso in Europa

cinesi shopping
Crolla il differenziale tra i prezzi locali e quelli europei: -9% in un anno. Ai consumatori cinesi fa capo un terzo degli acquisti luxury

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Zalando sfida Amazon e investe in Italia

Zalando sfida Amazon e investe in Italia
Il portale tedesco di e-commerce da circa 10 miliardi di euro annuncia l’apertura di un centro di distribuzione nel Nord Italia: un hub da 130 mila metri quadri che darà lavoro a mille persone

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E-commerce e sostenibilità, il binomio vincente di Yoox-Net-a-Porter

La sostenibilità di Yoox-Net-a-Porter: è tempo di fur free
Yoox-Net-a-Porter dichiara guerra ai prodotti con pelliccia animale

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Perché Milano è solo ottava tra le capitali del lusso?

Milano solo ottava tra le capitali del lusso
New York stacca tutti, Parigi batte Londra, poi il trionfo dell'Asia: bisogna attirare un turismo diverso per far volare il Quadrilatero e non solo

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Giampiero Mughini: è tutta questione di personalità

Giampiero Mughini: è tutta questione di personalità
Dire sempre quello che si pensa e sapere cosa si vuol fare della propria vita. Per il giornalista Giampiero Mughini, questa è la cifra peculiare per distinguersi anche nella scelta dell’abbigliamento e degli accessori. Che devono esprimere sempre, né più né meno, quello che si è. Anche se si va alla prima della scala...

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L’alto di gamma torna a crescere anche grazie al digitale (e ai Millennial)

Lusso, Monitor Altagamma 2017: mercato a +4%
Dopo un 2016 in flessione, il mercato dei beni personali di lusso crescerà fino al 4% sfiorando i 260 miliardi di euro. Europa e mercato cinese in ripresa, in flessione l’America

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Moda: la rivoluzione di Christian Dior

Anniversari: 70 anni di Dior
Amore per il lusso, la voluttà, l’opulenza. E per la bellezza. Passioni che il grande couturier tradusse nella creazione dell’omonima maison inaugurata 70 anni fa, sovvertendo le regole dell’haute couture

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Con il fast fashion anche il lavoro è diventato fast

H&M chiude 4 negozi e licenzia tutti i lavoratori
H&M chiude 4 negozi e licenzia tutti i lavoratori nonostante nuove aperture in programma e conti in ordine