Anche Cartier sbarca su Net-a-Porter

Federico Marchetti, Ceo di Yoox Net-a-Porter Group © Photo by Nikolai von Bismarck

A maggio un esclusivo pop-up shop per per la collezione Panthère

Continua a creascere l'offerta di alta gioielleria e orologeria di Yoox Net-a-Porter Group. Dopo i recenti lanci di Iwc Schaffhausen, Buccellati, Montblanc, Piaget e Bell & Ross, l'ultimo accordo firmato è quello con Cartier, che a maggio porterà sul sito di e-commerce la collezione Panthère. Dodici i modelli proposti (declinati nelle diverse variazioni in oro giallo, rosa, bianco e acciaio, con o senza diamanti) più altri due, in edizione limitata, in questo pop-up shop creato in esclusiva. La collezione sarà disponibile sul sito 2 al 31 maggio (ma è possibile mettersi in lista d'attesa già da ora), per approdare solo successivamente nelle boutique Cartier e presso i rivenditori autorizzati. I prezzi andranno dalle 3.200 alle 133 mila sterline. «Questa partnership è un grande successo e segna un'altra pietra miliare nella nostra strategia di lungo termine», ha commentato Federico Marchetti, Ceo di Yoox Net-a-Porter Group. «Guardando al futuro, abbiamo piani ambiziosi di espansione nel settore dell'alta gioielleria e orologeria e intendiamo portare altri brand iconici di lusso nel mondo dell'online».

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