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Lifestyle

Cresce il business di Eleventy

Accordo di distribuzione in Turchia e nuovi negozi monomarca per il marchio di moda milanese da 15 milioni di euro

Cresce il business di Eleventy, marchio milanese di abbigliamento e accessori d’alta gamma. Il brand fondato da Marco Baldassarri, Paolo Zuntini e Andrea Scuderi ha appena firmato un accordo con il gruppo turco Dogus per un contratto di distribuzione in Turchia e nei Balcani, che vedrà, a breve, uno shop in shop a Lafayette di Istanbul. Negli Stati Uniti, infanto, è in programma l’apertura di un monobrand che porterà a 16 il numero dei monomarca di Eleventy tra Italia ed estero (a questi si aggiungono oltre 500 multibrand a livello internazionale). “Vogliamo battere la concorrenza sui mercati”, ha affermato Baldassari, oggi a.d. di un gruppo da 15 milioni di euro di fatturato (+23% sul 2014) e che conta di chiudere il 2016 a quota 20 milioni. Come sarà attuata questa strategia? “Condividendo con i nostri clienti la cultura di un lusso responsabile – ha aggiunto il Ceo di Eleventy – espressione, non solo, di un prodotto made in Italy autentico innovativo, ma anche a un prezzo ragionevole e con un servizio efficiente e attento”.