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Lifestyle

La Maison Momonì sbarca a Milano

In occasione della fashion week donna l’inaugurazione del nuovo concept store del marchio del gruppo trevigiano Nyky

Il fascino e lo stile francese del nuovo concept store La Maison Momonì sbarca a Milano. L’approdo in pieno quadrilatero della moda, in Corso Como e proprio in piena fashion week. Dopo Parigi, in cui è stata inaugurata la prima boutique e gli opening italiani di Padova, Verona, Bologna e Vicenza, il concept store del marchio che fa capo al gruppo trevigiano Nyky di proprietà di Alessandro e Michela Biasotto ha scelto Milano.

Uno spazio di 90 mq arredato con mobili vintage riciclati e riutilizzati per ricreare un mood bohémien parigino ideato dal duo di decoratori trevigiani Debora Zannantoni e Stefano Gasparella di Sedprogetti.

Le pareti sono tinte di blu ottanio, gli elementi d’arredo sono ricavati da vecchi mobili di ricerca ristrutturati. Le tende sono in seta pregiata in tono con le pareti, e un elegante divano in velluto accoglie la cliente come in un salotto letterario della vecchia Parigi. Eleganti lampade in cristallo scendono dalle pareti illuminando l’ambiente mettendo in evidenza abiti e accessori.

Oltre alle collezioni Momonì, il negozio ospita anche Attic and Barn, l’altro marchio di proprietà del gruppo, nonché una scelta dei diversi marchi francesi distribuiti in Italia da Nyky.

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La nuova boutique de La Maison Momonì