Blauer presenta il piumino che si scalda da solo

Un particolare del nuovo piumino Blauer con il pulsante che attiva la tecnologia Ehg

In arrivo per la stagione Autunno-Inverno 2015/16 un prodotto unico nel suo genere, che sfrutta l'innovativa tecnologia dell'Electric Heat Generator

Troppo freddo e non basta il piumino? Non c’è problema: basta un pulsante e la giacca provvederà a riscaldare il vostro corpo. Il nuovo piumino Blauer, in arrivo per la prossima stagione Autunno-Inverno 2015/16 al prezzo di 298 euro, introduce una tecnologia davvero innovativa: all’interno della fodera, infatti, è presente un generatore – l’Electric Heat Generator (Ehg) – attraverso il quale è possibile riscaldare il piumino e far fronte così anche alle temperature più rigide. Per attivare il meccanismo, tre livelli di regolazione, basta premere un pulsante posizionato sul petto della giacca proprio sotto il logo Blauer.

La tecnologia Ehg è inserita all’interno di un tessuto a tre strati soffice, sottile, pieghevole e completamente lavabile. Il primo strato, un tessuto stampato in terahertz, contribuisce a riflettere la temperatura del corpo, il secondo strato è costituito da una fibra soffice al tatto che trattiene il calore mentre il terzo strato, realizzato in alluminio non tessuto, isola ulteriormente mantenendo lo stato termico ideale. Grande attenzione anche alla sicurezza: ogni capo è dotato di fettucce antistatiche per scaricare l’elettricità.

Piumino Blauer

* Articolo aggiornato il 21 settembre, ore 12.52

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.