Connettiti con noi

Lifestyle

Golf, WGC Accenture Match Play Championship 2013 il primo giro non è terminato!

Francesco Molinari torna in campo oggi alle 9:30 (17:30 Italia) nel match in parità con Fernandez-Castano

Neve, ritardi, sospensioni, il WGC Accenture Match Play Championship 2013 è partito con un “certo” ritardo, la giornata di mercoledi finirà oggi, venerdi. Sul percorso ci sono ancora due coppie di giocatori che devono terminare il primo turno di eliminazione: il match Carl Pettersson e Rickie Fowler e la partita Francesco Molinari contro Gonzalo Fernandez Castano.

Carl Pettersson è in vantaggio di 1up contro Rickie Fowler alla buca 17, manca solo una buca da giocare e la sospensione non ha certo favorito Rickie Fowler che ieri era in fortissimo recupero, infatti era sotto di tre buche alla 12 ed è riuscito a portarsi a -1 e vincendo proprio la buca 17.

La partita tra Francesco Molinari e Gonzalo Fernandez Castano vede il risultato in parità alla buca 15. E’ un match abbastanza equilibrato, Francesco ha vinto la buca 2, Gonzalo ha pareggiato vincendo la buca 8. Sulle buche In, Gonzalo ha avuto la meglio alla buca 12, Francesco ha rimesso l’incontro in parità conquistando al buca 15. Ci sono ancora un par tre (buca 16) e due par quattro da giocare.

Si ritorna in campo alle ore 9:30 locali, da noi saranno le 17:30, il vincitore della partita Molinari vs Fernandez Castano (incrociamo le dita) dovrà vedersela con Charles Howell III che ha battuto Tiger Woods 2&1.

Chi conquisterà l’altro match tra Pettersson e Fowler, incontrerà Shane Lowry che ha sconfitto Rory McIlroy 1up.

Credits Images:

Charles Howell III, che ha battuto Tiger Woods, sarà l'avversario del vincitore tra Molinari e Fernandez Castano