Connettiti con noi

Gusto

Coca-Cola in verde con Life, la bevanda alle foglie di stevia

A nove anni dal lancio di Coca-Cola Zero, presentata in Italia una nuova bevanda che vanta il 36% di calorie in meno rispetto ad altre bibite

architecture-alternativo

È un anno ricco di novità per Coca-Cola, che celebra i suoi 130 anni dalla sua fondazione. Una di queste è Coca-Cola Life, quarto membro della famiglia Coca-Cola (dopo la versione classica, quella Light e Zero), che vanta il 36% di calorie in meno rispetto alla maggior parte delle bibite zuccherate presenti sul mercato grazie alla sua dolcezza di origine naturale che si trova nelle foglie di stevia e nello zucchero. “La nuova nata è frutto della costante ricerca di Coca-Cola di rispondere alle richieste e alle aspettative dei suoi consumatori”, spiega Annalisa Fabbri, direttore Marketing di Coca-Cola Italia, che ha svelato il nuovo packaging verde di Coca-Cola Life. “L’ultimo nuovo prodotto a marchio Coca-Cola lanciato nel nostro paese è stata Coca-Cola Zero, quasi 9 anni fa, e ha avuto un successo straordinario”, conclude Annalisa Fabbri. “Non vi neghiamo, quindi, che anche per Coca-Cola Life c’è una grande aspettativa e non vedevamo l’ora che arrivasse in Italia!”.

Il lancio di Coca-Cola Life sarà inoltre amplificato da una campagna di marketing e comunicazione a 360°, che verrà esplicitata nelle prossime settimane. Coca-Cola Life sarà disponibile su tutto il territorio italiano, in tutti i canali e con diversi formati. In tutte le regioni (Sicilia esclusa) nei formati in Pet 1 L e 0,5 L e vetro 330 ml. In Sicilia in PET 1.5 L e 0,5 L, vetro 330 ml e lattina da 150 ml.

5 COSA DA SAPERE SULLA STEVIA