Marketing

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YouTube, la nuova frontiera della pubblicità sono gli spot da 6 secondi

Youtube, la nuova frontiera della pubblicità sono gli spot da 6 secondi
Dal 2018 addio agli annunci da 30", che la quasi totalità degli utenti può saltare appena può. Così si combatte l'ad-blocking?

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La guerra di Google agli annunci ingannevoli: rimossi 1,7 miliardi

La guerra di Google agli annunci ingannevoli: rimossi 1,7 miliardi
ll colosso di internet ha migliorato la sua policy contro pubblicità e notizie truffaldine e reso noti i risultati ottenuti nel 2016

Markets

Alibaba, un e-commerce per le Olimpiadi

Alibaba, un e-commerce per le Olimpiadi
Annunciato un accordo di lungo termine con il Comitato Olimpico internazionale, una partnership che va oltre la nascita di una piattaforma di vendita online

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La pubblicità produce il 4,6% del pil europeo

La pubblicità produce il 4,6% del pil europeo
Il settore crea quasi sei milioni di posti di lavoro nell'Ue. Ogni euro speso in adv ne produce sette di ricchezza

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Il mercato della pubblicità cresce all'1,7%

Il mercato della pubblicità cresce all'1,7%
Gli investimenti italiani si attestano sui 5,79 miliardi. Televisione protagonista a +5,5%, crescono anche radio (+1,2%), Go Tv (+0,2%) e cinema (+4,2%)

Markets

Le decisioni più importanti si prendono fuori dall'ufficio

Le decisioni più importanti si prendono fuori dall'ufficio
Rocket Fuel ha analizzato il comportamento degli utenti B2B per capire come meglio indirizzare le campagne a loro rivolte. Le campagne di marketing devono cambiare per "beccare" il cliente anche sui dispositivi privati

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Facebook: in arrivo la pubblicità nei video

Facebook: in arrivo la pubblicità nei video
L’opportunità sarà concessa gli editori che vorranno monetizzare i propri contenuti, ma a due condizioni. Al social network il 45% dei ricavi

Markets

L'avanzata dei nuovi target

Marketing: l'avanzata dei nuovi target
Single per scelta o “di ritorno”, famiglie arcobaleno e allargate, “nuovi italiani” nati in seno a comunità di immigrati di varie etnie, over 65: tutti obiettivi del marketing 3.0 che le aziende devono raggiungere e conquistare

Markets

Luxottica-Ralph Lauren: altri dieci anni di partnership

Luxottica-Ralph Lauren: altri dieci anni di partnership
Il marchio di moda statunitense rinnova l’accordo di licenza con la multinazionale italiana per gli occhiali del gruppo, tra cui Polo e Ralph Lauren

Markets

Siate “Fresh”: il segreto per costruire un brand amato dai consumatori

The Love Index: ecco i brand più amati (e il loro segreto)
Cinque dimensioni fanno di un marchio una calamita per i consumatori. I risultati della prima edizione dello studio The Love Index
Marco Cobianchi

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