Nilox in campo con la Juventus

© Getty Images

Siglata una partnership tra il brand italiano e il club campione d’Italia. La prima campagna sarà dedicata al lancio del monopattino elettrico Doc Pro

È stata siglata una partnership tra la Juventus e Nilox. Il marchio italiano di tecnologia per lo sport del gruppo Esprinet fa il suo debutto nel campionato di Serie A associando il proprio nome al club campione d’Italia. L’accordo, valido per la stagione sportiva 2016/2017, permetterà a Nilox di presentare la propria linea di mobilità elettrica Nilox Doc (hoverboard, monopattini e Skate Elettrici) sfruttando la grande visibilità dello Juventus Stadium, ma i prodotti saranno presenti anche sul sito ufficiale del club bianconero. Durante la prima parte dell’accordo, Nilox comunicherà il lancio di Doc Pro, il monopattino elettrico caratterizzato da linee eleganti e dalla sua utilità per gli spostamenti urbani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.