On air la campagna adv La Gardenia Limoni

Daniela Virgilio, protagonista del nuovo spot La Gardenia Limoni

Nello spot televisivo l’attrice italiana Daniela Virgilio, come un film di spionaggio va alla ricerca della novità in profumeria

Dal 30 ottobre al 24 dicembre, le profumerie La Gardenia e Limoni saranno on air con un’inedita campagna tv congiunta, accompagnata da un piano stampa. “La Bellezza in anteprima ”, questo il claim della campagna, vuole esprimere quelli che sono i principi delle due catene di profumerie: esclusività dell’offerta e qualità.
Lo spot è girato a Palma di Maiorca, dove una donna dall’indiscutibile bellezza – l’attrice italiana Daniela Virgilio , testimonial scelta perché rappresenta pienamente quella femminilità “mediterranea” – sfreccia a bordo di un motoscafo verso la costa.
All’interno di un ambiente minimal ed elegante, quasi fosse un film di spionaggio, la protagonista viene accompagnata davanti a teche contenenti piccole e preziose confezioni di prodotti. Come una bond girl alla ricerca di nuove “armi” per la propria bellezza chiede se le novità sono arrivate. «Certo. Sono segreti che abbiamo solo noi», risponde la responsabile della base. La voce dello speaker chiude lo spot da 30 secondi (ma esiste anche la versione da 15) “Le novità per la tua bellezza le trovi da noi”.
Un investimento totale di circa 7,5 milioni di euro sulle emittenti Mediaset, sui principali quotidiani nazionali e sulle testate femminili. Un’iniziativa che testimonia un nuovo approccio alla comunicazione e una nuova collaborazione tra i due brand, leader in Italia nel settore della profumeria.

Adv La Gardenia Limoni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.