Cornetto Love Story è lo spot dell’estate

La pubblicità di Algida con "Vorrei ma non posto" di J-Ax e Fedez, è quella che ha ottenuto il più alto gradimento tra gli utenti di YouTube. In classifica anche We’re The Superhumans di Channel 4, dedicato alle Paralimpiadi di Rio

Le classiche storie d’amore dell’estate, unita al noto brano Vorrei ma non posto dei rapper J-Ax e Fedez. È questo il mix con cui Algida ha vinto la sfida degli spot estivi. Il suo Cornetto Love Story – realizzato dall’agenzia creativa Lola Madrid e dall’agenzia media Mindshare – conquista il gradino più alto del podio tra le pubblicità che hanno ricevuto il gradimento più alto dagli utenti di YouTube, il portale di video sharing più grande al mondo.
Dietro alla pubblicità del brand di Unilever, si piazzano altri quattro spot, tra cui quello di 4 Zampe in Viaggio ( Fortesan ) e il coinvolgente We’re The Superhumans , video realizzato dall’inglese Channel4 per le Paralimpiadi di Rio 2016. Qui sotto la playlist con i 5 spot a più alto gradimento su YouTube nel mese di luglio:

La classifica è determinata utilizzando alcuni dei segnali di gradimento più significativi espressi dagli utenti su YouTube tra cui: il numero di visualizzazioni nel nostro Paese, la percentuale di visualizzazione di ciascuna pubblicità e il rapporto tra visualizzazioni organiche e visualizzazioni a pagamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.