Markets

Markets

I brand più amati? Si votano online

I brand più amati? Si votano online
Terza edizione per il Superbrands Pop Award, il premio alla marca più amata nella Penisola

Markets

Se i brand finiscono vittime della politica

Se i brand finiscono vittime della politica
«No alla stella rossa di Heineken», dice l'Ungheria. Ma è solo una mossa scorretta in tema di concorrenza

Markets

«Mio caro brand, ti giuro eterna infedeltà»

Marchi, la fedeltà del consumatore è solo un ricordo
I nuovi consumatori, ma anche quelli vecchi, preferiscono la privacy agli sconti fedeltà, il consiglio di amici o parenti alle promozioni sul telefonino. Ecco come devono cambiare le aziende per offrire un'esperienza più personalizzata

Markets

Telemarketing, la svolta (utile a consumatori e aziende) non arriva

Telemarketing, la svolta (utile a consumatori e aziende) non arriva
Ci si aspettava una legge a breve, che adesso è in stallo. Comunque questo strumento è sempre più utilizzato, male, dalle aziende e, quindi, sempre più odiato dai consumatori. Eppure poche semplici regole potrebbero rendere le promozioni telefoniche utili per entrambi

Markets

Infront Italy si trasforma in Spa

Infront Italy si trasforma in Spa
Nessuna variazione per capitale sociale e Cda

Markets

Alibaba, un e-commerce per le Olimpiadi

Alibaba, un e-commerce per le Olimpiadi
Annunciato un accordo di lungo termine con il Comitato Olimpico internazionale, una partnership che va oltre la nascita di una piattaforma di vendita online

Markets

Le decisioni più importanti si prendono fuori dall'ufficio

Le decisioni più importanti si prendono fuori dall'ufficio
Rocket Fuel ha analizzato il comportamento degli utenti B2B per capire come meglio indirizzare le campagne a loro rivolte. Le campagne di marketing devono cambiare per "beccare" il cliente anche sui dispositivi privati

Markets

L'avanzata dei nuovi target

Marketing: l'avanzata dei nuovi target
Single per scelta o “di ritorno”, famiglie arcobaleno e allargate, “nuovi italiani” nati in seno a comunità di immigrati di varie etnie, over 65: tutti obiettivi del marketing 3.0 che le aziende devono raggiungere e conquistare

Markets

Luxottica-Ralph Lauren: altri dieci anni di partnership

Luxottica-Ralph Lauren: altri dieci anni di partnership
Il marchio di moda statunitense rinnova l’accordo di licenza con la multinazionale italiana per gli occhiali del gruppo, tra cui Polo e Ralph Lauren

Markets

Siate “Fresh”: il segreto per costruire un brand amato dai consumatori

The Love Index: ecco i brand più amati (e il loro segreto)
Cinque dimensioni fanno di un marchio una calamita per i consumatori. I risultati della prima edizione dello studio The Love Index