Fisi affida a Infront la gestione di brand e diritti di marketing

Si rafforza la partnership tra il Federazione Italiana Sport Invernali e l’advisor svizzero che, nei prossimi cinque anni, avrà l’obiettivo di accrescere l’interesse per questo settore

Sono state poste le basi per la partnership tra la Federazione Italiana Sport Invernali (Fisi) e Infront Sports & Media, multinazionale svizzera di marketing sportivo internazionale. Il Consiglio generale della federazione, infatti, ha scelto Infront come marketing agent e advisor per la ricerca e gestione degli sponsor e la valorizzazione del brand Fisi; l’obiettivo è quello di portare tutti gli sport invernali a livello di sport più popolari e seguiti dal grande pubblico. L’accordo, della durata di cinque stagioni, prevede la gestione completa dei diritti marketing, dalla ricerca e selezione sponsor, all’ideazione di eventi e iniziative sul territorio, dall’attivazione delle sponsorizzazioni in essere allo sviluppo dei contenuti della tessera Fisi, sia da un punto di vista commerciale sia di riconoscibilità.
Si rafforza così la partnership tra Fisi e Infront, che già festiva i diritti Tv delle gare di Coppa del Mondo Fis presenti in Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.