Groupama Assicurazioni sui campi di Serie A con Genoa e Lazio

La filiale italiana del gruppo francese si conferma tra i Top Sponsor del campionato di calcio e apre al social marketing

Groupama Assicurazioni al fianco di Genoa Fc e SS Lazio per il campionato di Serie A 2012-2013. È stato recentemente annunciato il nuovo accordo di sponsorizzazione tra la filiale italiana della francese Groupama (giro d’affari da 1,6 miliardi di euro) e le due società di calcio per la nuova stagione del campionato di calcio appena iniziata. Attraverso Infront Italy – azienda leader in Italia nella gestione dei diritti sportivi – Groupama Assicurazioni ha rinnovato così il proprio legame con il mondo del calcio per rafforzare la presenza del marchio sul territorio nazionale e il legame con i suoi clienti. Una novità, infatti, arriva sul fronte del social marketing: da quest’anno i tifosi di Genoa e Lazio che cliccheranno ‘Mi piace’ sulla pagina Facebook di Felice Groupama potranno, durante tutto l’arco dell’anno, vincere i gadget della loro squadra del cuore. Ai propri clienti, invece, Groupama Assicurazioni riserverà la possibilità di vivere delle esperienza esclusive attraverso iniziative dedicate: visione gratuita delle partite, tour all’interno degli stadi per vivere con i giocatori l’emozione che precede la gara, partecipazione a eventi ufficiali dei club.

Serie A con meno campioni ma più ricca negli sponsor

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.