Milan e adidas insieme fino al 2023

Rinnovata la storica partnership tra le due società, nata nel 1998 e che prevede nuove sinergie tra i due brand sulle piattaforme di comunicazione digitale

Si consolida lo storico legame tra le strisce rossonere del Milan e quelle di adidas. Le due società hanno infatti ufficializzato un accordo di prolungamento della partnership nata nel 1998. Il rinnovo, firmato con quattro anni di anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto, estenderà la collaborazione tra i due brand fino al 2023; tra le novità più rilevanti del nuovo contratto l’impegno a realizzare ulteriori sinergie sulle piattaforme di comunicazione digitali.“Con adidas abbiamo scritto la storia dello sport sponsoring – ha affermato Adriano Galliani, amministratore delegato di A.C. Milan – abbiamo creato un modello di lavoro e di successi che ha fatto scuola: le strisce rossonere e le strisce adidas non si uniscono soltanto sulla casacca. Siamo partiti dalla tradizionale concezione di sponsorizzazione tecnica per sviluppare sinergie sempre più differenziate con il risultato di aver creato un rapporto sempre più stretto”.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata