Connettiti con noi

Business

Sony e UEFA ancora insieme per la Champions League

La musichetta del campionato calcistico per club continuerà ad essere associata al marchio PlayStation. Accordo fino 2015

Sony ha rinnovato l’accordo di sponsorizzazione che la lega, attraverso il marchio PlayStation, al campionato calcistico per club più importante al Mondo: la UEFA Champions League. L’accordo, in essere ormai da oltre 15 anni, include le stagioni dal 2012 al 2015 e la UEFA Super Cup (che si disputa tra la squadra vincitrice della Champions League e i campioni della UEFA League) 2012, 2013 e 2014. Tra i partner della UEFA Champions League figurano anche Heiniken, UniCredit, Ford, MasterCard e Adidas. “Siamo molto orgogliosi di continuare la nostra partnership con l’UEFA”, ha dichiarato Nick Caplin, head of communications di SCEE, “la Champions League ha fornito una base d’utenza enorme alla PlayStation 3 e, oltre a continuare a supportare questa piattaforma, ora ci stiamo preparando per portare anche la nuova PlayStation Vita in questo e in altri eventi sportivi di alto profilo. Il calcio di alto livello offre un’opportunità enorme per raggiungere le platee europee e globali. Questo accordo consolida la partnership tra i più importanti brand di sport ed entertainment in Europa”.