Noesis compie 25 anni e diventa gruppo

Martin Slater

Annunciata la nuova struttura societaria dell’agenzia di comunicazione, cui fanno capo anche Aretré e TwentyTwenty

Era il 1991 quando Martin Slater, londinese doc, dopo una carriera come professore alle università di Clark, Harvard (Usa), Essex (Regno Unito) e Torino, sceglivae Milano per fondare l’agenzia di relazioni pubbliche Noesis, mettendo a disposizione del mondo della comunicazione la sua esperienza di specialista nell’analisi dell’opinione pubblica. Oggi l’agenzia festeggia i suoi primi 25 anni annunciando la nascita del gruppo Noesis di cui fanno parte anche Aretré, agenzia acquisita nel 2006 e focalizzata sul marketing farmaceutico e formazione accreditata, e TwentyTwenty, il nuovo hub digitale affidato a Stefano Ardito, già Managing Director di Ambito5, l’hub digital di Saatchi&Saatchi.

A oggi il gruppo Noesis può contare su un team di 60 professionisti che operano principalmente dalla sede di Milano, ma anche dagli uffici di Roma, inaugurati nel 2014 e situati di fronte al Parlamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.