Amazon, Toyota lancia la prima auto solo per l'ecommerce

È una limited edition di Aygo la prima auto sulla filiale italiana dell'impero di Bezos: in vendita 50 esemplari

Amazon , il più celebre fra gli e-commerce , diventa anche un “concessionario ”: fino al 31 dicembre , gli utenti italiani del sito potranno acquistare online e in esclusiva un’edizione limitata (cinquanta le unità disponibili) di Toyota Aygo .

TOYOTA AYGO AMAZON EDITION. La Toyota Aygo Amazon Edition ha un motore mille a benzina da tre cilindri e 69 cavalli, cambio manuale a cinque rapporti e videocamera posteriore. La versione limitata ha la carrozzeria in tinta Cool White (ma gli specchietti sono arancioni, in omaggio a Amazon ), tetto con finitura Carbon Look e cerchi in lega Black . Il modello ha un costo di listino pari a 15.540 euro, ma preordinandola sul sito è previsto uno sconto del 22% sul prezzo , venendo a costare così solo 12.000 euro .

COME AVERLA. Per ottenerla, è sufficiente accedere alla pagina dedicata su amazon.it e, versando un acconto di 100 euro , sarà possibile ritirare la propria auto dopo 15 giorni presso il concessionario Toyota di zona , dove verranno completate le pratiche burocratiche necessarie all’acquisto. Anche qui, Amazon fa valere la sua policy relativamente al diritto di recesso : l’utente ha infatti 14 giorni per restituire il mezzo e ottenere il rimborso dell’intera cifra spesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.