Amazon, Toyota lancia la prima auto solo per l'ecommerce

È una limited edition di Aygo la prima auto sulla filiale italiana dell'impero di Bezos: in vendita 50 esemplari

Amazon, il più celebre fra gli e-commerce, diventa anche un “concessionario”: fino al 31 dicembre, gli utenti italiani del sito potranno acquistare online e in esclusiva un’edizione limitata (cinquanta le unità disponibili) di Toyota Aygo.

TOYOTA AYGO AMAZON EDITION. La Toyota Aygo Amazon Edition ha un motore mille a benzina da tre cilindri e 69 cavalli, cambio manuale a cinque rapporti e videocamera posteriore. La versione limitata ha la carrozzeria in tinta Cool White (ma gli specchietti sono arancioni, in omaggio a Amazon), tetto con finitura Carbon Look e cerchi in lega Black. Il modello ha un costo di listino pari a 15.540 euro, ma preordinandola sul sito è previsto uno sconto del 22% sul prezzo, venendo a costare così solo 12.000 euro.

COME AVERLA. Per ottenerla, è sufficiente accedere alla pagina dedicata su amazon.it e, versando un acconto di 100 euro, sarà possibile ritirare la propria auto dopo 15 giorni presso il concessionario Toyota di zona, dove verranno completate le pratiche burocratiche necessarie all’acquisto. Anche qui, Amazon fa valere la sua policy relativamente al diritto di recesso: l’utente ha infatti 14 giorni per restituire il mezzo e ottenere il rimborso dell’intera cifra spesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.