Le auto Fiat debuttano su Amazon

Annunciata una partnership tra la piattaforma di e-commerce e il gruppo Fca: sarà possibile usufruire di una promozione per Fiat Panda, Fiat 500 e 500L. Ma l’acquisto si concluderà dal concessionario

Prende il via la collaborazione tra Amazon e Fiat che permetterà agli utenti della piattaforma di e-commerce di selezionare sul sito Amazon.it l’acquisto di Fiat Panda, Fiat 500 (berlina e cabrio) e Fiat 500L.
Panda, 500 e 500L saranno disponibili a un prezzo esclusivo nell’ambito di un’offerta accessibile solo su Amazon, cumulabile con le numerose soluzioni di finanziamento offerte da Fca Bank. Saranno disponibili gli allestimenti più apprezzati delle rispettive gamme, arricchiti con gli optional più richiesti, nei colori preferiti dai clienti. A disposizione di un cliente così innovativo, anche Fiat 500 cabrio, Fiat Panda 4x4 diesel e la versione Trekking di Fiat 500L. Per tutti coloro che effettueranno la propria scelta su Amazon.it un eccezionale vantaggio economico: solo per loro, infatti, è prevista un’offerta promozionale dedicata.

L’ACQSUITO DAL CONCESSIONARIO. Il cliente potrà scegliere tra le configurazioni disponibili, acquistando sulla piattaforma al prezzo di 180 euro un ‘kit’ di benvenuto che assicurerà l’accesso ai vantaggi della promozione. Il servizio clienti Amazon contatterà il cliente per individuare il concessionario Fiat dove finalizzare l’acquisto dell’autovettura prescelta e concordare i termini di consegna. Il concessionario individuato provvederà poi a ricontattare il cliente e lo accoglierà nello show room per accompagnarlo nel mondo Fiat, garantendogli la migliore customer experience possibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.