Nissan ed Enel insieme per una nuova Leaf

Esclusiva italiana, l’auto è proposta con la formula Mobility Pack

Enel e Nissan insieme : la Leaf che celebra la partnership si equipaggia con gli ultimi ritrovati in fatto di tecnologia amica dell’ambiente, vantando molto più di un nuovo design.

NISSAN LEAF ENEL EDITION. L’allestimento Acenta dell’elettrica Nissan Leaf Enel edition , caratterizzata da una batteria da 30 kW, è stato equipaggiato con alcune novità tese a migliorarne le già tante qualità, come il Solar Spoiler , alettoncino posteriore dotato di pannelli solari di ricarica per gli accumulatori ausiliari da 12V. Sempre per l’efficienza energetica è stato studiato il caricabatteria da 6 kW che riduce il tempo di riformimento ad appena 4 ore; l’80% in 20 minuti se si utilizzano le prese rapide CHAdeMO. L’auto prevede inoltre, di serie, il sistema di infotainment NissanConnect EV , equipaggiato inoltre con una utile telecamera posteriore ad alta risoluzione.

MOBILITY PACK. La Nissan Leaf Enel Edition è un’edizione limitata in vendita solo in Italia . La vettura viene inoltre proposta con la formula “Mobility Pack” : è una soluzione di noleggio lungo gratuito a chilometraggio illimitato di un’auto tradizionale per 20 giorni in tre anni, che il proprietario di Leaf può richiedere per i viaggi lunghi e le gite fuoriporta. Tutto ciò in attesa che Enel provveda,m entro il 2017, a installare su tutta la rete le colonnine autostradali per il rifornimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.