Connettiti con noi

Lifestyle

Porsche 911 2016, le prime immagini

Prime indiscrezioni su una delle novità più attese del prossimo anno. Per tutti i dettagli, l’appuntamento è per il Salone di Francoforte

architecture-alternativo

La nuova Porsche 911 è una delle novità più attese per il 2016. Le camuffature sono ancora molto importanti ed evidenti, ma nonostante tutto si riescono ad intravedere già alcune particolarità e l’aspetto principale che avrà la nuova creazione della Casa di Stoccarda. Le foto arrivano direttamente dal Sud Africa dove, le 911 versione 2016 sono impegnate in severi test. Dalle immagini possiamo intuire il nuovo frontale della 911 composto da nuovi fari a Led e da un nuovo fascione. Anche il posteriore non sembra cambiare più di tanto, ma per essere più precisi e per vedere le reali novità bisognerà attendere ancora un po’. All’interno dell’abitacolo, sul volante, fa bella mostra di sé il Driving Mode Selector, preso in prestito dalla 918 Spyder e uno schermo multimediale più generoso.

Per i più appassionati la notizia che vi stiamo per dare non sarà positiva ma è, per ora, da prendere con le pinze. Molto probabilmente, Porsche 911 2016 dovrebbe abbandonare definitivamente i motori aspirati. Sotto il cofano della Carrera andrà con tutta probabilità un flat-six 2.7 turbo da 407 cv, mentre per la S la cilindrata arriverà a quota 3.4 litri, sempre sovralimentata. Per tutti i dettagli, l’appuntamento è al Salone di Francoforte.