Connettiti con noi

Lifestyle

Range Rover Evoque a quota 10 mila unità vendute in Italia

L’esclusivo modello di Land Rover ha saputo conquistare una clientela nuova, che per il 70% non aveva mai posseduto un Suv. Dieci Unique Edition e 10 ambassador celebrano il traguardo per il marchio inglese

La Range Rover Evoque, la più compatta di casa Land Rover, celebra il traguardo delle 10 mila unità vendute in Italia; un successo per il marchio inglese, ottenuto a meno di due anni dalla commercializzazione dell’auto, non solo per i numeri (165 mila modelli già distribuiti in tutto il mondo) ma anche per il gradimento riscontrato nei confronti della nuova clientela: per il 70% non aveva mai posseduto un Suv, né una Land Rover.

10 per 10 MILA. Per celebrare l’Evoque Jaguar Land Rover Italia ha realizzato, accanto alle due versioni speciali in edizione limitata (Black&White e Sicilian Yellow) 10 esclusive versioni Unique Edition, create su misura per personaggi del mondo dell’entertainment e della musica, artisti, sportivi, opinion leader e imprenditori di successo. Victoria Beckham a parte, la cui Evoque era già stata anticipata lo scorso anno, sono nove le nuove vetture legate ad altrettanti brand ambassador italiani che rappresenteranno le diverse anime del Suv di Land Rover: i dj Sergio Cerruti e Isa Iaquinta, l’opinionista di moda Jonathan Kashanian, l’imprenditore Teo Musso, il conduttore radiofonico Federico Quaranta, l’artista Marco Tamburro, il fotoreporter Stefano Principi, la golfista Diana Luna e il manager sportivo Rodolphe Arenales.

LE IMMAGINI IN ANTEPRIMA

Anche attraverso il blog dedicato Evoquetive, gli ambassador racconteranno, attraverso aggiornamenti quotidiani, il loro modo di vivere Evoque sottolineando le grandi possibilità di personalizzazione dell’auto, un elemento chiave dell’appeal di questa Range Rover.