Connettiti con noi

People

Affinion punta su Di Salvo

Dopo 12 anni in Europ Assistance, il manager è chiamato a guidare il mercato italiano per rafforzare l’azienda nei settori bancario e assicurativo

architecture-alternativo

Affinion International, gruppo americano leader mondiale nel customer engagement e nel marketing relazionale, nomina Antonio Di Salvo nuovo Country Manager per l’Italia. Il manager milanese, classe 1968, vanta oltre 20 anni di esperienza in ambito finanziario, acquisita nelle maggiori società internazionali del settore assicurativo. Nel nuovo ruolo di Country Manager, avrà la responsabilità di guidare il mercato italiano con l’obiettivo di rafforzarne la presenza nei settori core per Affinion, quali quello bancario e dei servizi finanziari, ma in particolare avrà il compito di incentivare lo sviluppo del business nei settori ad alto potenziale quali le telecomunicazioni, il retail e il publishing.

Di Salvo entra in Affinion dopo circa 12 anni in Europ Assistance Italia, dove ricopre dal 2011 la carica di direttore commerciale per l’Italia, guidando i mercati corporate eretail della compagnia leader nell’assistenza privata. In Marsh Italia dal 2000 al 2003 in qualità di Account Executive nel segmento Affinity-Employee Benefits, è stato prima in Wba Insurance & Wholesale Brokers (’96-2000), corrispondente e broker dei Lloyd’s di Londra, come Director delegato per le linee Marine & Aviation e responsabile di un network di circa 200 intermediari. Inizia nel 1994 il suo percorso professionale come deputy agent di primarie compagnie italiane quali Ras (Allianz Group) e Sai per linee di business Personal Line.

Credits Images:

Antonio Di Salvo vanta vent'anni di esperienza nel settore assicurativo