Connettiti con noi

People

Alberto Grechi al vertice di Avanade Italy

Il manager, ex Accenture, assume l’incarico di Crm Director

architecture-alternativo

Avanade, società globale fornitrice di soluzioni tecnologiche, cloud e servizi gestiti, annuncia una nuova nomina per la sede italiana: Alberto Grechi è il nuovo responsabile della service line Customer Relationship Management dell’azienda, assumendo il ruolo di Crm Director.

Laureato in Ingegneria Elettronica, Alberto vanta un profilo professionale dalle competenze diversificate e bilanciate. Ad una solida esperienza di delivery maturata in Accenture in ambiti di system integration complessa presso clienti nazionali ed internazionali, affianca competenze acquisite presso uno dei leader italiani nell’area IT su marketing, nella ridefinizione dell’offerta di servizi di business process outsourcing e nelle tecnologie a supporto delle operation di customer care.

Alberto possiede competenze di Project Management e manageriali affinate attraverso l’Executive Master for Business Administration della Sda Bocconi di Milano. Nel settembre 2011 approda in Avanade Italy assumendo il ruolo di Senior Solution Architect per la service line Crm.