Almir Ambeskovic cresce in TheFork

Almir Ambeskovic

L’imprenditore assume l’incarico di Regional Manager per i mercati nord europei dell’azienda controllata da Tripadvisor

Almir Ambeskovic è il nuovo Regional Manager di TheFork , brand di Tripadvisor, tra le principali app di prenotazione online dei ristoranti a livello globale. Ambeskovic, che ricopriva già il ruolo di Country Manager per l’Italia, si occuperà anche della crescita delle attività di TheFork nei mercati nord europei ove è attivo il marchio, Svezia e Danimarca. A lui riporterà Maximilien Kaufman, Country Manager dei due Paesi.

La nomina, si precisa in una nota, segue la riorganizzazione del management in aree geografiche mirata a portarne l’esperienza nei mercati più giovani. A Matthieu Bagur , già Country Manager della Francia sono affidati anche Belgio e Svizzera. Marcos Alves , già Country Manager della Spagna, guida anche Portogallo e Brasile, mentre Niels Keizer e Stevan Premutico e Jared Chapman continueranno a occuparsi rispettivamente di Paesi Bassi e Australia.

Nato a Sarajevo nel 1977, Almir Ambeskovic è Country Manager di TheFork dal 2015 a seguito dell’acquisizione da parte di TripAdvisor di restOpolis, startup da lui fondata e guidata sino all’exit. Imprenditore seriale, è stato precedentemente al timone di società IT e ha lavorato come consulente informatico. Alla sua attività, ha accompagnato un lavoro di evangelizzazione sull’innovazione, ricoprendo fino a giugno 2016 il ruolo di vicepresidente del gruppo giovani imprenditori di Assolombarda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.