Connettiti con noi

People

Asics ha un nuovo direttore marketing Emea

Björn Hamacher, già direttore marketing per Asics Central Europe, vanta una lunga esperienza nel largo consumo dopo gli anni in Coca-Cola

Asics annuncia che Björn Hamacher è il nuovo direttore marketing per la regione Emea. Il nuovo direttore presterà particolare attenzione nel migliorare gli strumenti di marketing digitali e nel creare campagne che coinvolgano maggiormente i clienti. Hamacher sarà responsabile per il marketing sia per quanto riguarda la parte Asics performance sia per la parte lifestyle – per i marchi Asics Tiger e Onitsuka Tiger – e farà parte della squadra globale marketing, riportando direttamente al Ceo di Asics Emea, Alistair Cameron. Hamacher era attualmente direttore marketing per Asics Central Europe – responsabile di mercati chiave come Germania, Austria e Polonia – dove ha implementato con successo numerose campagne di comunicazione da quando ha iniziato a ricoprire questa posizione, ovvero dallo scorso agosto 2015. Durante questi 11 mesi con Asics Central Europe Hamacher, 36 anni, ha attivato programmi di successo, incluse le communities ‘Asics Frontrunner’ e ‘Asics Training Squad’ in Germania. Fanatico dello sport con una comprovata esperienza nei social media e nel digital marketing relativi all’industria Fmcg (dei beni di largo consumo). Nei 10 anni precedenti all’esperienza in Asics, Hamacher ha lavorato per la Coca-Cola Company, ricoprendo un ruolo di alto profilo nelle campagne di marketing pan-europee per il marchio Asics ha un nuovo direttore marketing Emea.

Credits Images:

Björn Hamacher